Corso Istruttori Kapap Level 1 e Level 2 USA

Fantastica esperienza appena terminata negli States dove mi sono recato per il passaggio del Livello da 1 a 2 .
Un Corso completo molto duro dalle 9 di mattina alle 8 di sera con dieci cinture nere di varie discipline provenienti da diversi stati USA e dalla Spagna .
Le tecniche trattate e approfondite mi hanno arricchito e avuto modo di confrontarmi con questi Maestri molto preparati nelle loro discipline .
I livelli nel Kapap della nostra organizzazione sono 4 e spero un giorno di riuscire ad arrivare al masimo livello .
Non e' stato semplice sia fisicamente che mentalmente per tanti motivi il fuso orario l'alta preparazione tecnica dei partecipanti e tutto il resto, ma ho tenuto alta la bandiera italiana.
Nel contesto ho partecipato al seminario di Brasilian JJ del Maestro Machado con il Maestro Avi Nardia e il tutto e' stato veramente interessante .
Osu.......